Come risparmiare davvero soldi nel quotidiano

Risparmiare-soldi-davvero-nel-quotidiano

In questo articolo vi spiego come risparmiare davvero soldi nel quotidiano con i vostri acquisti. Oggi il costo della vita è diventato alto e risparmiare qualcosa a fine mese è diventato difficile per molti. Per fortuna c’è un modo che funziona e che vi permette di risparmiare soldi per i vostri acquisti come per esempio su amazon, pagando le bollette o quando andate a fare la spesa. Questo è vero e non è un articolo che vuole creare illusioni, io così sto risparmiando molto ogni mese, ma vediamo di cosa si tratta e come risparmiare soldi nel quotidiano.

SIXTHCONTINENT PER RISPARMIARE SOLDI SUI VOSTRI ACQUISTI

Il sito in questione che vi permetterà di risparmiare molto è Sixthcontinent e lo trovate a questo link. Si pone l’obiettivo di raggruppare molti brand famosi e imprese di piccoli artigiani vendendo delle card prepagate a prezzi vantaggiosi. Sixthxcontinet è una realtà arrivata nel 2016/17 anche in Italia e ha un portafoglio di card prepagate davvero vasto, a questo link potete vedere l’elenco. Per ognuna di queste card potrete risparmiare dal 1% ad un 15% a seconda del brand, poi lo scoprirete scorrendo l’elenco delle card.

Ogni tanto per un tempo limitato di poche ore, il sito lancia delle offerte chiamate “multicard”. Queste sono davvero vantaggiose e sono quelle che utilizzo io. Nel momento in cui esce l’offerta dovete essere veloci ad accaparrarvele. Questa offerta consiste nell’acquisto di  multicard che di solito vengono vendute a 60 euro ciascuno e valgono la bellezza di 100 euro. Queste card sono convertibili in numerosi brand, come Esselunga, auchan, amazon e moltissimi altri marchi. Queste card saranno utilizzabili alcuni mesi dopo l’acquisto, ma funzionano davvero e non è una fregatura.

I PRO DI SIXTHCONTINENT

  • dopo l’iscrizione vi verranno accreditati 5 euro di benvenuto da spendere come volete
  • potete pagarci le bollette di casa guadagnando crediti da poter spendere successivamente per i vostri acquisti
  • ogni giorno ricevete dai 20 ai 25 centesimi di euro, che in un mese fanno 6 euro da spendere per i vostri acquisisti (attenzione se non fate nessuno acquisto, i vostri 6 euro verranno tolti dal vostro conto e divisi tra tutti gli utenti che hanno speso in quel mese 300 euro o multipli)
  • Se in un mese spendete 300 euro o multipli, tra bollette, spesa o acquisti online, vi verranno aggiunti il mese dopo dei crediti aggiuntivi (quasi 10 euro ogni 300 euro)
  • offerte lampo di ,multicard per fare i vostri acquisti, da 100 euro al prezzo di 60 euro

 

COME SFRUTTO SIXTHCONTINET IO

Di solito quando escono queste mega offerte dette multicard, ne acquisto una decina per un valore totale di 1000 euro a 600 euro. In abbinato puù capitare che dobbiate acquistare qualche altra card a seconda dell’offerta. Le lascio nel mio portafoglio virtuale fino alla data di attivazione. Quando dopo alcuni mesi, queste possono essere attivate, le converto in buoni Esselunga con il quale ci faccio la spesa. Su 600 euro di card acquistate, ho 1000 euro di spesa, un bel 40% di spesa gratis, mica male. Oltre per la spesa potrete usare questo servizio anche per pagare le bollette, questo vi permetterà di guadagnare crediti da poter spendere per i vostri acquisti.

In più ogni 300 euro o multipli spesi ogni mese, il mese successivo riceverete i dividendi di tutti quelli utenti che non hanno fatto nessuno acquisto. In linea di massima se ogni mese spendi 300 euro, il mese dopo avrai intorno ai 9 euro di crediti sul tuo conto. Io lo reputo un ottimo modo per risparmiare, certo questo comporta del tempo da dedicarci e dei soldi da investire, ma ne vale la pena davvero. Volendo potreste risparmiare su consumi quotidiani che dobbiamo fare bene o male tutti, come per esempio, bollette, spesa, benzina e tutto il resto. Io vi consiglio di informarmi sul sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi un immagine